SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Udinese Roma paura per Ndicka, partita sospesa

Si parla anche di:

udinese roma ndicka paura

Durante il match di campionato di Serie A Tim tra l’Udinese e la Roma al 72esimo il calciatore giallorosso Ndicka si è accasciato al suolo da solo. Per un attimo la partita è proseguita poi lui ha fatto cenno di avere un dolore al petto e l’arbitro ha chiesto velocemente l’intervento dello staff medico.

Ndicka portato in barella negli spogliatoi

Dopo un intervento in campo gli uomini della Croce Rossa hanno portato il calciatore negli spogliatoi. Lui uscendo ha alzato una mano per rassicurare compagni e pubblico. La partita è stata fermata per qualche minuto poi l’allenatore della Roma, De Rossi, è sceso nello spogliatoio, al suo rientro ha chiesto di non proseguire la gara. Per questo motivo Pairetto ha chiesto anche alla squadra di casa di potere rinviare la fine a data da destinarsi. D’accordo lo staff dell’Udinese e tutto lo stadio che ha applaudito la scelta di interrompere la gara per rispetto dei giocatori della Roma spaventati per il compagno.

La partita

Quella tra Udinese e Roma era una bella partita. Nel primo tempo la squadra di casa è passata in vantaggio con Pereyra in contropiede. Nel secondo il pareggio è stata agguantato da Lukaku di testa.

https://www.sicomunicazione.it/2024/04/14/italia/sport/calcio/udinese-roma-ndicka-paura/

In evidenza

CRONACA

POLITICA