SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Frigo lasciato sui binari della circumvesuviana a Pompei

circumvesuviana

Incidente in Circumvesuviana. Un treno ha impattato contro un frigorifero lasciato all’altezza di un passaggio a livello di via Crapolla a Pompei. Lo stesso dove circa dieci giorni fa fu abbandonata una vasca da bagno, in quell’occasione il macchinista riuscì a frenare.

Impatto avvenuto ma nessun ferito

Non è andata così, purtroppo, in quest’occasione. Nessun ferito ma tanta paura per l’uomo alla guida del convoglio e alcuni passeggeri. Arrestata la marcia , sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

L’appello dei vertici Eav

Da circa un mese vengono abbandonati ingombrati nell’area: “Dopo la vasca da bagno ed il New Jersey ora un frigorifero – commenta il presidente dell’Eav , Umberto De gregorio – Sempre nello stesso punto, passaggio a livello di Via Crapolla. Non si tratta di vandalismo o ragazzate ma di delinquenti, sabotatori, terroristi. Mi auguro che le forze dell’ordine li prendano e li sbattano in galera. Da oggi metteremo una guardia giurata fissa e stiamo installando le telecamere posizionate sul punto. Per fortuna nessun danno a persone e cose ma così diventa complicato”.

Potrebbe anche interessarti: Montendonzelli, 21enne accoltellato alla gola

Oppure: Operazione interforze a Forcella, impegnato anche un elicottero

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/03/02/napoli/cronaca/frigo-lasciato-sui-binari-della-circumvesuviana-a-pompei/

In evidenza

CRONACA

POLITICA