SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Fermati i presunti autori dei danni agli autobus Anm

Si parla anche di:

fermati autori danni autobus

La scorsa notte gli uomini della Questura di Napoli hanno fermato un’autovettura con targa polacca. A bordo due ragazzi ritenuti responsabili di almeno 11 danneggiamenti ai danni di autobus dell’Anm.
Grazie al racconto di alcuni autisti la Polizia è riuscita a risalire all’autovettura dalla quale, nella notte tra il 23 e il 24 gennaio, sono stati esplosi proiettili da una pistola spara piombini.

Le armi trovate in auto

A seguito del controllo all’interno della Fiat Punto, è stata trovata l’arma utilizzata per i raid, una pistola softair, un barattolo con circa 900 pallini dello stesso calibro, 7 bombolette di anidride carbonica per consentire il funzionamento dell’arma, uno sfollagente telescopico in acciaio e 2 proiettili a salve.
Nel prosieguo delle attività, ed in particolare a seguito della perquisizione personale a carico del conducente, è stato altresì’ trovato un coltello a farfalla, occultato all’interno di un marsupio.
Il 28enne e il 34enne, entrambi napoletani, sono stati denunciati per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, danneggiamento e attentato alla sicurezza dei trasporti. Il tutto per motivi goliardici.

https://www.sicomunicazione.it/2024/01/25/napoli/cronaca/fermati-autori-danni-autobus/

In evidenza

CRONACA

POLITICA