SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Acquisto Osimhen, indagato De Laurentiis per falso in bilancio

La notizia arriva direttamente dall' Ansa che racconta di come la Procura Figc abbia deferito De Laurentiis per aver fatto violare la quarantena

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è indagato per falso in bilancio per l’acquisto di Victor Osimhen. Le indagini della Procura di Roma rivelano che sono sotto inchiesta anche altri componenti del board del club.

Il procedimento è legato alle presunte plusvalenze fittizie sull’acquisto di Victor Osimhen nel 2020. L’iscrizione di De Laurentiis a Roma è avvenuta dopo l’invio degli atti da parte dei pm partenopei.

Rinvio a giudizio per De Laurentiis

La procura di Roma chiederà il rinvio a giudizio per Aurelio De Laurentiis con l’accusa di falso in bilancio, relativamente all’acquisto del giocatore del Napoli Victor Osimhen, effettuato nel 2020, che costò 71,2 milioni di euro. Il tribunale nazionale della Figc chiese 11 mesi di inibizione per il patron dei partenopei ma il tribunale federale assolse lui e la società. A De Laurentiis è stato notificato l’avviso della conclusione delle indagini preliminari. 

Potrebbe anche interessarti: Torino Napoli 3-0. I campioni d’Italia non sono più campioni?

Oppure: Napoli Salernitana 2-1, al Maradona gli azzurri vincono senza gioco

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/01/19/campania/cronaca/acquisto-osimhen-indagato-de-laurentiis-per-falso-in-bilancio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA