SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Tony Colombo resta in carcere, respinti i domiciliari

Si parla anche di:

Tony Colombo resta in cella. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame che ha confermato la decisione della detenzione respingendo la richiesta di scarcerazione avanzata dalla difesa del cantante neomelodico. Come per la moglie Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino, anche per il cantante neomelodico Tony è stata presa la stessa decisione. Il carcere va avanti per entrambi.

Respinta anche la richiesta dei domiciliari

Il collegio difensivo dell’artista, composto dagli avvocati Carmine Foreste e Paolo Trofino, aveva chiesto i domiciliari all’ottava sezione del tribunale della libertà (collegio A). Richiesta respinta.

Il testo della Dda che accusa i coniugi

La Direzione Distrettuale Antimafia contesta ai coniugi Colombo-Rispoli di avere appoggiato il clan Di Lauro di Secondigliano “finanziando le iniziative economiche legali (imprenditoriali nel campo della commercializzazione di abbigliamento e di prodotti alimentari e di bibite anche con marchi propri) ed illegali (TLE e stupefacenti) del clan e riferibili a Di Lauro Vincenzo quale esponente apicale; fornendo così un concreto, specifico, consapevole e volontario contributo, diretto ad esplicare un’effettiva rilevanza causale, come condizione necessaria per la conservazione o il rafforzamento delle capacità operative dell’associazione

Potrebbe interessarti anche: Rissa al McDonald’s: padre e figlio arrestati per tentato omicidio

Oppure: Napoli Milan 2 – 2, Garcia salva la panchina grazie al secondo tempo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/10/31/napoli/cronaca/tony-colombo-carcere/

In evidenza

CRONACA

POLITICA