SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Post Bologna Napoli infuocato, si attende la scelta della società

Stessa scena stesso risultato di una settimana fa. Il pareggio contro il Bologna ricorda molto quello contro il Genoa non solo per il gioco arraffazzonato, per le scelte in campo difficilmente comprensibili, ma anche per lo sfogo di uno dei calciatori simbolo contro l’allenatore Garcia, sempre più solo in panchina. Osimhen, non certo esente da colpe, chiamato in panchina dopo il rigore sbagliato ha iniziato a inveire contro il suo tecnico. 20 secondi di segni, sguardi e parole che potrebbero rapidamente cambiare la stagione azzurra.

Il bivio

La società ora deve scegliere: punire con una multa il giocatore dare un ultimatum al tecnico Garcia. Osimhen per lo sfogo pubblico non può passarla liscia, a meno che Aurelio De Laurentiis non la pensi come il nigeriano. Se però arriverà un richiamo ufficiale all’attaccante potrebbero rompersi gli equilibri con le sirene arabe non più così lontane e silenziose, ma molto più interessanti e ricche. Dall’altro lato se la società dovesse richiamare il tecnico francese difficilmente si potrà pensare a un lungo futuro insieme.

Non c’è tempo per prendere fiato, mercoledì c’è l’Udinese

Il calendario azzurro potrebbe aiutare Garcia a riprendere in mano la sua squadra. Ci sono 4 partite in 12 giorni, una di queste è contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La prima, in ordine di tempo, è quella di mercoledì sera al Maradona contro l’Udinese. Partita sulla carta semplice visto che la squadra di Sottil vive un momento complicatissimo, con solo 1 rete realizzata nelle prime 5 giornate di campionato. Poi ci sarà il Lecce, in trasferta. In questo caso la squadra di D’Aversa vive un momento brillante, allo Stadio del mare è difficile per tutti. Poi sarà la volta della champions contro Kross e compagni. Domenica 8, si chiuderà il tour de force prima della pausa delle nazionali con la Fiorentina in casa.

Potrebbe anche interessarti: Bologna Napoli, Garcia presenta la trasferta: “Recuperare punti”

Oppure: Napoli, Rrahmani infortunato: a Bologna il debutto di Natan
Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/09/25/napoli/sport/calcionapoli/bologna-napoli-infuocato-societa/

In evidenza

CRONACA

POLITICA