SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Maxi operazione ai Quartieri Spagnoli: il pugno duro del governo

nuova operazione interforze ai quartieri spagnoli

Come riporta la nota diffusa dalle forze dell’ordine, “è in corso, dalle prime luci dell’alba, una vasta operazione della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nel quartiere Montecalvario, precisamente nella zona dei Quartieri Spagnoli, con modalità “Alto Impatto”. Il servizio è finalizzato all’esecuzione di numerose perquisizioni e all’identificazione di persone e veicoli sospetti. La predetta attività vede la partecipazione di circa trecento operatori delle diverse forze dell’ordine e concorreranno i reparti specializzati delle diverse forze di polizia coinvolte”.

Due giorni dopo il maxi blitz al Parco Verde di Caivano, il Governo torna a mostrare il suo pugno duro. Immediati anche i commenti di apprezzamento da parte di diversi esponenti del mondo della politica. Il segretario nazionale di Forza Italia e vice presidente del Consiglio, Antonio Tajani, su Twitter scrive: “Da Roma a Napoli, fino a Vibo Valentia. Operazioni all’alba contro la criminalità con uomini e donne di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, che ringrazio. Orgoglioso di questo Governo che si batte per la legalità, contro mafia e droga, per restituire ai cittadini dei territori più sani”.

Potrebbe interessarti anche: “Giogiò, Napoli sei tu! Non Gomorra o Mare fuori”

Oppure: Maxi blitz al Parco Verde: 400 agenti e militari in azione a Caivano

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/09/07/napoli/cronaca/quartieri-spagnoli-operazione-polizia-carabinieri-guardia-di-finanza/

In evidenza

CRONACA

POLITICA