SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

“Giogiò, Napoli sei tu! Non Gomorra o Mare fuori”

Si parla anche di:

Napoli sei tu Gomorro mare fuori

Facciamo nostre le parole che, dall’altare pochi minuti prima dell’inizio della cerimonia funebre, la sorella Ludovica di Giovanni Battista Cutolo ha scandito al microfono della chiesa del Gesù nuovo.

“Napoli sei tu, non è Gomorra, non è Mare fuori o il Boss delle cerimonie. Uso il presente perché è l’unico tempo che conosci” dice Ludovica leggendo la lettera scritta per Giovanbattista. “Uso il presente perché è l’unico tempo che conosco anche io con te. Mamma sta lottando per te, con la forza di cento uomini perché non puoi essere definito da quello che ti è successo. Io non sono figlia unica. Siamo sempre Giogió e Lulù”.

Duro contro la società civile nell’omelia anche il vescovo Battaglia

“Perdonaci tutti Giogiò, perché quella mano l’abbiamo armata anche noi, con i nostri ritardi, con le promesse non mantenute, con i proclami, i post, i comunicati a cui non sono seguiti azioni, con la nostra incapacità di comprendere i problemi endemici di questa città abitata anche da adolescenti – poco più che bambini – che camminano armati, come in una città in guerra”. Ha detto don Domenico Battaglia.

Potrebbe anche interessarti: Musicista ucciso a Napoli: Cominciati i funerali

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/09/06/napoli/cronaca/giogio-mare-fuori-gomorra-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA