SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Sequestrata area interessata da un rogo di rifiuti

A San Pietro a Patierno, nello specifico in via Comunale Luce, gli agenti dell' Unità operativa tutela ambientale della polizia locale hanno sequestrato un'area di 2mila metri quadrati, completamente recintata, interessata da un rogo di rifiuti. Interessate dalle fiamme pedane in legno, sterpaglie, parti di carrozzeria di auto, lamiere e altri materiali di rifiuti

A San Pietro a Patierno, nello specifico in via Comunale Luce, gli agenti dell’ Unità operativa tutela ambientale della polizia locale hanno sequestrato un’area di 2mila metri quadrati, completamente recintata, interessata da un rogo di rifiuti. Interessate dalle fiamme pedane in legno, sterpaglie, parti di carrozzeria di auto, lamiere e altri materiali di rifiuti.

Controlli e indagini

Sono in corso le indagini della polizia locale per identificare i responsabili del rogo. Intanto, gli uomini della polizia municipale Unità Operative San Lorenzo hanno effettuato controlli di polizia stradale in via Cesare Rosaroll, piazza Nazionale, corso Garibaldi (Quartieri San Lorenzo e Vicaria). In totale sono stati 58 i veicoli controllati e 33 le sanzioni di cui 5 sono risultati sprovvisti di copertura assicurativa, e altrettanti quelli non revisionati, 3 i ciclomotori che circolavano sprovvisti del “targhino”, 5 i conducenti sorpresi a guidare sprovvisti di patente di guida ed uno con la patente revocata di validità, due quelli che circolavano con veicolo già sottoposto a sequestro. Sei i conducenti che, alla guida di motocicli, erano sprovvisti di casco protettivo.

Potrebbe anche interessarti: Investimento mortale a Quarto: ecco chi è la vittima

Oppure: Pericolo investimenti a Mergellina: ancora una donna sotto un’auto

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/07/28/napoli/cronaca/sequestrata-area-interessata-da-un-rogo-di-rifiuti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA