SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Ancora crolli tra Torre del Greco e Castellammare: 5 sgomberi in un giorno

Nuovi crolli tra Torre del Greco e Castellammare: dopo il cedimento strutturale di domenica scorsa, sono state evacuate due ali di altre palazzine a causa del crollo di un solaio. Nessun ferito per fortuna, ma solo una casualità ha voluto che sotto i calcinacci non si sia trovato nessuno. A diffondere la notizia è stato il Comune della città corallina. Intanto, un nuovo crollo di calcinacci si è verificato a corso Avezzana, proprio nei pressi dell’area dello shopping.

A Castellammare sgomberate 10 famiglie

Dopo il sopralluogo effettuato dai vigili urbani, si è resa necessaria l’evacuazione delle due unità immobiliari (entrambe disabitate) e di un’attività commerciale con ingresso fronte-strada. E non c’è pace nemmeno per Castellammare dove un crollo improvviso ha invaso la strada. Risultato: dieci famiglie sgomberate. Nel dettaglio, in via Salita Quisisana erano in corso le demolizioni di un fabbricato, ma quando si è verificato il crollo nessuna ruspa era all’opera.

Il muro che ha ceduto apparteneva ad un edificio già disabitato: nessun ferito ma il timore che il crollo potesse interessare i palazzi adiacenti. Sono in corso i controlli dei tecnici comunali. In totale sono quasi sessanta le persone che sono state sgmoberate e ospitate da amici o parenti.

Potrebbe interessarti anche: Paura ad Afragola, spari nella notte contro una pizzeria

Oppure: Perseguita una donna e le spara: in manette 43enne

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/07/20/napoli/cronaca/ancora-crolli-tra-torre-del-greco-e-castellammare-5-sgomberi-in-un-giorno/

In evidenza

CRONACA

POLITICA