SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Piersilvio contro Mare Fuori: “Grandi ascolti sul web, non in TV”

Parole polemiche, quelle pronunciate dall’AD di Mediaset, Piersilvio Berlusoni, contro “Mare Fuori”, la serie di successo prodotta da Rai.

Piersilvio Berlusconi e le scelte della Rai per le serie tv

Come riportato anche da altre testate, durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, Piersilvio Berlusconi ha risposto alle domande dei giornalisti, dando qualche informazione in più rispetto alle scelte fatte dall’azienda in merito ai programmi e alle serie tv. A proposito di queste, l’AD di Mediaset ha risposto concentrandosi sulle differenze a livello di pubblico di riferimento tra Mediaset e Rai. “Siamo in una situazione complessa nel fare le fiction”, ha dichiarato Berlusconi, “perché la Rai fa una fiction molto da tv pubblica e che punta al pubblico di riferimento Rai che è un pubblico, diciamocelo, molto più anziano”. Quindi la frecciatina di Piersilvio a proposito di “Mare Fuori”, caso mediativo e serie di enorme successo. “Mare Fuori sarà pure un grande prodotto, ma ha fatto grandi ascolti sul web, non in televisione: è diverso”, le parole di Berlusconi.

Potrebbe interessarti anche: Giffoni for Procida, il cinema dei ragazzi sbarca sull’isola

Oppure: Napoli: bacio tra ragazze per una fiction, la suora si scandalizza e le ferma

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/07/14/napoli/spettacoli/televisione-tv/piersilvio-berlusconi-mare-fuori-successo-web-non-tv/

In evidenza

CRONACA

POLITICA