Attesa per questa mattina la riapertura dell’e-store nel rinomato Salone Margherita di via Verdi, 5. Il mini pop-up store di Shein, però, ha già le ore contate.
Il ritorno del pop-up store di Shein al Salone Margherita
Dopo il grande successo riscontrato durante l’evento della scorsa settimana presso il suggestivo Salone Margherita, il marchio ha preso la decisione di riaprire le porte del suo esclusivo negozio temporaneo, offrendo ai suoi fedeli clienti un’esperienza di shopping e intrattenimento indimenticabile. Due giorni: quarantott’ore di vendita senza pause, per il negozio, che resterà aperto dalle 10 alle 19.
Durante l’evento, Shein metterà a disposizione dei visitatori una selezione accurata delle sue linee di prodotti più amate. Avrai l’opportunità di scoprire un’ampia gamma di capi d’abbigliamento, accessori, prodotti di bellezza e molto altro ancora. Inoltre, non potrai resistere ai pezzi unici della collezione Primavera/Estate 2023, che rappresentano autentiche icone di stile. Inoltre, sarà riservato uno spazio speciale ai costumi da bagno e all’abbigliamento da mare, per vivere un’estate indimenticabile con uno look impeccabile.
Potrebbe anche interessarti: Contatore manomesso, nei guai il pizzaiolo Errico Porzio
Oppure: Accoltella la mamma, poi un poliziotto. Agente spara e uccide aggressore
Segui SiComunicazione su Google News