“Qua accadono incidenti quasi ogni giorno perché corrono in modo spericolato. Fortunatamente questa volta non ci sono stati feriti”. Così, all’indomani dei fatti, ha denunciato il deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sui social.
Incidente fuori la Galleria Vittoria: un’auto si ribalta al centro della strada
Un’auto ribaltata, accasciata sulla barriera spartitraffico che divide le carreggiate di via Chiatamone all’incrocio con via Morelli, all’uscita dalla Galleria Vittoria. Era questo lo spettacolo in strada, ieri sera, poco prima delle 23. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e, al momento, i dettagli sono al vaglio degli agenti della municipale. Un cittadino, spettatore del disastro, ha ripreso la scena e l’ha segnalata al deputato Borrelli che, senza indugi, è tornato a commentare con parole infuocate l’annoso problema della sicurezza in strada a Napoli.
“Attendiamo che si verifichino le dinamiche dell’incidente prima di esprimerci con più precisione”, inizia il deputato. “C’è però una problematica di carattere generale in questa come in altre zone della città dove le strade vengono scambiate come piste da corsa da delinquenti che mettono a repentaglio non solo la propria vita ma anche quella degli altri con un numero crescente di vittime. Da tempo chiediamo nuovi dispositivi anti-velocità e soprattutto una modifica al codice della strada che però per ora non è stato ancora previsto”.
Potrebbe anche interessarti: Incidente a Roma, ipotesi shock: youtuber ha continuato a filmare
Oppure: Incidente Mercato San Severino, si aggrava il bilancio
Segui SiComunicazione su Google News