SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

L’orgoglio di Manfredi per la festa scudetto in una città azzurra

Di Marco Staiano

Una festa bellissima, con centinaia di migliaia di persone in strada: con ordine e rispetto, ma anche e soprattutto con enorme passione. All’indomani della celebrazione per la vittoria a fine Campionato, il sindaco Manfredi si è detto orgoglioso. (foto della nostra lettrice Maria Rosaria Perna)

Manfredi e l’orgoglio per una città in festa

Sono molto orgoglioso e anche molto contento dopo la festa scudetto di ieri nelle strade e nelle piazze di Napoli. Abbiamo puntato sul dare un messaggio molto positivo della città e ci siamo riusciti”. Queste le parole del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, all’indomani della festa scudetto che ha visto le strade della città riempirsi di centinaia di migliaia di tifosi. “Napoli è una città di grande qualità, ma è mal raccontata, questo è quello che ho sempre vissuto anche nei ruoli precedenti che ho avuto, sia da rettore che quando sono stato ministro”.

“La vera sfida”, ha proseguito il primo cittadino, “è raccontare bene Napoli e quindi l’occasione dello scudetto ha fatto vedere a tutti come siamo in una città molto civile, una città che se organizzata sa dare il meglio di sé e sa essere una città veramente internazionale. Tutti si meravigliano di quello che noi già sapevamo però alla fine, nella comunicazione internazionale, conta il racconto di quello che si fa e tutti oggi mi chiamano e mi dicono “ma noi non ci aspettavamo che Napoli fosse così“. Questo credo che sia la più grande soddisfazione per i napoletani e per me che ho questo grande privilegio di rappresentarli”.

Potrebbe interessarti anche: Da mezzo mondo a Napoli per lo scudetto: la storia di John e Jenny

Oppure: Napoli Sampdoria 2-0, più che in campo la festa è sugli spalti

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/06/05/napoli/sport/calcionapoli/festa-scudetto-napoli-orgoglio-sindaco-manfredi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA