Ieri sera Lazza era in concerto al Palapartenope di Napoli. Una serata di musica dal vivo come tante, per l’artista di Milano, con tanti ospiti e un pubblico in visibilio. Quando però per un attimo l’attenzione è finita sul calcio, la situazione si è scaldata: ecco le parole del musicista.
I cori del pubblico al Palapartenope e la reazione di Lazza
“Chi non salta milanista è“. Così, in un momento di pausa tra una canzone e l’altra, ha iniziato a cantare il pubblico del Palapartenope, ieri sera, durante l’esibizione di Lazza. Il rapper, cantante e musicista di Milano è noto per essere un supporter rossonero e i suoi fan più affezionati lo sanno bene. Da qui lo sfottò. L’artista lombardo, però, non si tira indietro e accetta il guanto della sfida. La sua risposta, filmata da qualcuno tra le fila del pubblico, è decisamente a tono e fa scoppiare i presenti in un lungo applauso.
“Napoli, mi raccomando, non fate battute sul Calcio“, inizia cauto Lazza. Poi, la frecciata, che tocca un nervo scoperto: “Però sono molto contento che oggi che è mercoledì potete essere qua perché siete usciti dalla Champions“. Applausi dalle fila del pubblico, quello che sembra uno scherzoso dito medio dal palco, sipario.
Potrebbe anche interessarti: Il futuro di Spalletti a Napoli è in forse
Oppure: Litiga per la viabilità, accoltellato mentre andava al Maradona
Segui SiComunicazione su Google News