SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Deraglia treno in Toscana, disagi su tutta la linea ferroviaria

Si parla anche di:

Forti ritardi e cancellazione dei treni registrati anche a Napoli con disagi per l’utenza in seguito al deragliamento del vagone merci tra Firenze Bologna. Dopo l’incidente ferroviario della scorsa notte si registrano ritardi anche di oltre cinque ore alla stazione di Milano centrale per treni dell’Alta Velocità in arrivo da Roma. Problemi simili alle stazioni di Napoli e Roma. Diverse corse sono state cancellate.

Lunghi serpentoni di viaggiatori in attesa alla Stazione Centrale di Milano dopo il deragliamento del carro di un treno merci tra Firenze e Bologna: 80, 100, 160, addirittura 290 minuti di ritardo per i treni che viaggiano sulla linea dell’alta velocita’. Tanti i disagi delle centinaia di persone in coda, con il Salone del Mobile che rende difficile trovare un alloggio a prezzi accessibili.

Treni cancellati in 160 bloccati a bordo di un Intercity da stanotte

Napoli Centrale c’è folla e si attendono notizie sulla ripresa regolare. Gli operatori delle aziende ferroviarie stanno aiutando chi era prenotato sui treni cancellati a riprogrammare la propria partenza, ma con lunghe attese. Si teme che con il trascorrere delle ore la situazione dei ritardi possa peggiorare.

Ripristino della situazione dopo le 12

Ripercussioni si sono registrate per quanto riguarda la dorsale nord-sud dell’alta velocità, mentre nel nodo di Napoli non ha subito particolari ripercussioni la circolazione dei treni regionali. Per le ore 12 è previsto il graduale ritorno alla normalità della circolazione. Trenitalia ha rimodulato l’offerta commerciale al fine di bilanciare le esigenze del trasporto ferroviario regionale e quelle della lunga percorrenza, per minimizzare le inevitabili ripercussioni su entrambe. 

Potrebbe interessarti anche: Girava con una pistola, arrestato a Casoria

Oppure: Aggredisce poliziotti con finta pistola, arrestato

Segui SiComunicazione su Google News

FacebookTwitterWhatsApp

https://www.sicomunicazione.it/2023/04/20/italia/cronaca/attualita/deraglia-treno-in-toscana-disagi-su-tutta-la-linea-ferroviaria/

In evidenza

CRONACA

POLITICA