Ancora violenza sulle strade del Napoletano: una lite nata per motivi banali e legata alla viabilità ha scatenato una rissa. E’ successo a Giugliano in Campania dove i carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato tre persone.
Una discussione, poi la rissa
A quanto si apprende, i militari sono intervenuti in via degli Innamorati a Giugliano in Campania allertati per una rissa scoppiata tra tre persone: il motivo sarebbe da risalire a una precedenza non rispettata.
I carabinieri, arrivati, sul posto, hanno quindi immobilizzato i tre individui, poi l’arresto.
Si tratta di un 23enne di Giugliano e padre e figlio di Villaricca, di 52 e 18 anni. Tutti incensurati.
Il 23enne avrebbe insultato il 18enne aggredendolo con una mazza e spaccando il parabrezza. Il giovane lo avrebbe poi colpito anche al braccio. Poi è rientrato nella propria abitazione. Ma non finisce qui: la vittima, infatti, avrebbe chiamato il padre per raggiungere l’abitazione del 23enne dove si è poi verificato il violento litigio.
Risultato: 5 e 10 giorni di prognosi per padre e figlio mentre il 23enne è stato medicato sul posto dal 118. Dai controlli dell’auto del 23enne i militari hanno trovato una mazza da baseball, un coltello con lama seghettata e un tubo di rame ripiegato. Adesso si trovano agli arresti domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la loro versione dei fatti.
Potrebbe anche interessarti: Ferito a una gamba, non racconta niente ai Carabinieri
Segui SiComunicazione su Google News