SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Grave incidente lungo via Caracciolo: quattro i giovani coinvolti

grave incidente lungo via caracciolo, 4 i giovani coinvolti

La zona del lungomare di Napoli non sembra conoscere pace. Nel weekend, tra sabato e domenica, c’è stato l’ennesimo grave incidente lungo via Caracciolo: coinvolti, stavolta, un’auto e uno scooter. Quattro i giovani a bordo, per uno è stata necessaria l’operazione chirurgica d’urgenza.

Ancora un incidente lungo via Caracciolo

L’esito non è stato mortale, ma il bilancio è ugualmente gravissimo. Quattro i ragazzi feriti: per uno di loro è stata necessaria l’amputazione di una parte di piede, spappolata durante lo scontro. L’incidente è avvenuto sul lungomare di Napoli, all’altezza della stazione zoologica Anton Dohrn, nella notte tra sabato e domenica, intorno alle due. Due i veicoli coinvolti, un’auto e uno scooter, con a bordo due coppie di amici. Lo scontro è stato quasi frontale, sicuramente violentissimo. Lo scooter, con a bordo due 22enni, uno di Orta di Atella e uno di Caivano, proveniva da Mergellina e viaggiava in direzione piazza Vittoria. In senso contrario, l’auto guidata da un diciassettenne di Sant’Anastasia, in compagnia di un amico di San Giovanni a Teduccio.

L’impatto è stato fortissimo, evidentemente i due veicoli correvano a velocità molto sostenuta. Lo scontro, avvenuto esattamente a cavallo della doppia linea, ha visto ruotare in senso antiorario l’auto e far sbalzare lo scooter che, dopo aver sbattuto contro il marciapiede, ha perso numerosi pezzi. I centauri hanno avuto la peggio, tant’è che a uno dei ragazzi si è spappolato il piede, poi in parte amputato. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli. Sul luogo dell’incidente, sono immediatamente intervenute le pattuglie della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale che hanno ricostruito la dinamica dello schianto. Probabile che i ragazzi corressero troppo su quel tratto di strada dove l’amministrazione ha predisposto l’installazione dei dossi, che non è stata ancora realizzata. Forse i centauri non indossava il casco, perché non sono stati ritrovati. Intanto sono stati predisposti i test per capire se avessero anche assunto alcol o droga.

Potrebbe interessarti anche: Incidente auto moto a Mergellina: due i feriti

Oppure: Agguato a Mergellina, ucciso davanti a uno chalet ragazzo di 18 anni

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/20/napoli/cronaca/grave-incidente-lungo-via-caracciolo-quattro-i-giovani-coinvolti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA