SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

“Non c’è pericolo che chiudano il Maradona”, parola di Vigliotti

pericolo chiudano Maradona Vigliotti

“Per gli incidenti tra ultrà di ieri sull’A1 non penso si possano chiudere settori del Maradona per le prossime partite. Mi espongo. La giurisprudenza in tal senso non c’entra nulla, questi sono episodi avvenuti fuori dallo stadio e quindi, a termini di regolamento, non ci sono incidenze disciplinari all’interno dello stadio. Questo vuol dire che non si può inibire un settore dello stadio e dunque non credo ci siano conseguenze per la partita Napoli Juventus, con settori chiusi. Mi auguro che tutti i protagonisti scontino una pena esemplare per i tafferugli e la violenza vista ieri sull’A1 nei pressi di Arezzo negli scontri tra ultrà.”.
Lo ha detto il giornalista sportivo Gianluca Vigliotti nel corso della puntata del programma Studio Mattina, in onda su Canale 9.

“C’è un’unica possibilità che chiudano un settore del Maradona…

“Però tutto è possibile visto che la Procura Federale Sportiva ha fatto un approfondimento per quello che è successo a Milano per la partita Inter Napoli – ha proseguito il giornalista – che ha scambiato un coro in favore del calciatore azzurro Kim per un coro razzista contro Lukaku di fronte a questa non conoscenza ci si può aspettare di tutto”.

Potrebbe anche interessarti: Un nuovo video della guerra tra napoletani e romanisti sull’A1

Segui SiComunicazione su Google News

Di Marco Staiano

https://www.sicomunicazione.it/2023/01/09/napoli/sport/calcionapoli/pericolo-chiudano-maradona-vigliotti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA