SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Lutto nel napoletano, morto il patron delle Terme Stufe di Nerone

Si parla anche di:

Si è spento all’età di 76 anni Pasquale Colutta, patron delle Terme Stufe di Nerone. I vertici dello stabilimento termale hanno proclamato la chiusura delle attività per due giorni a causa del lutto.

Muore a 76 anni il patron delle Terme Stufe di Nerone

“Un giorno triste. Oggi è finito Pasquale Colutta, patron delle Terme, amante della vita, delle sfide, del futuro. Una persona perbene. Lascia un vuoto immenso. Le Terme rimarranno chiuse il 7 e 8 gennaio”. Poche righe, stringate, semplici, sono comparse questa mattina sulla pagina Facebook delle Terme Stufe di Nerone.

Una manciata di parole appena: abbastanza per comunicare la tragedia che si è abbattuta sullo stabilimento, mettendo allo stesso tempo in chiaro come, in seguito alla disgrazia, la volontà della comuità termale sia quella di non essere disturbata. Pasquale è scomparso a un anno e pochi giorni da suo fratello Filippo, venuto a mancare nel dicembre 2021: con lui, tra gli anni ’60 e ’70, aveva dato nuova linfa vitale al termalismo dei Campi Flegrei.

Potrebbe anche interessarti: Palazzo Fuga nel mirino del MiC: ecco i piani del Ministro

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/01/07/napoli/cronaca/nera/lutto-nel-napoletano-morto-il-patron-delle-terme-stufe-di-nerone/

In evidenza

CRONACA

POLITICA