SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Chi è Giandavide De Pau, arrestato per i 3 omicidi delle prostitute a Roma

Non è un uomo qualsiasi in preda a un raptus omicidio, no Giandavide De Pau è un volto noto agli inquirenti, ed è lui il presunto autore dei 3 omicidi delle prostitute nel quartiere Prati di Roma. L’uomo è stato incastrato dal racconto di un’altra prostituta colombiana.

Supertestimone chiamato in questura ha descritto De Pau

Il racconto della donna sudamericana ha reso possibile il collegamento tra i tre delitti e De Pau. La ragazza ha raccontato di avere passato parte della notte con un uomo, sporco di sangue, che le aveva raccontato di avere ucciso 3 donne. Da questa frase gli agenti sono risaliti al sospettato trovandolo poi in un appartamento della periferia di Primavalle, poco lontano da Prati.

Chi è De Pau, finito in tante inchieste

Giandavide De Pau in passato è stato l’autista e guardaspalle del boss Senese. Arrestato quasi due anni fa per narcotraffico e tanto altro ancora aggravato dal metodo mafioso, in attesa di giudizio è tornato in libertà, è rientrato anche nell’operazione Mafia Capitale accompagnando il suo boss a un incontro con Massimo Carminati. Ma il nome di De Pau rientra anche in altre operazioni delle Forze dell’Ordine. Un uomo esperto della malavita, a quanto si legge dalle cronache giudiziarie, quindi quello che potrebbe avere fatto in quelle poche ore l’altro giorno a Roma sarebbe un raptus in preda a chissà quale sostanza.

Potrebbe anche interessarti: Arrestato il presunto assassino delle 3 prostitute a Roma

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/19/italia/cronaca/giandavide-depau-arrestato-prostitute-roma/

In evidenza

CRONACA

POLITICA