SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Calcio mercato, Napoli regina anche se rischia di saltare Navas

Si parla anche di:

Navas dopo la firma con il PSG

La prima parte di mercato del Napoli è stata molto contestata dai supporters azzurri. In queste ore, invece, i tifosi stanno cambiando completamente opinione.

Il mercato di Giugno e Luglio

La prima fase del mercato estivo ha visto De Laurentiis concentrato soprattutto sulle partenze. Su tutti i due capitani azzurri Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. Arrivato il mese di agosto il Napoli ha sfruttato queste settimane per rinforzare la rosa: una cosa che fa ben sperare i tifosi partenopei, già esaltati da una vittoria roboante alla prima giornata contro il Verona.

Oggi il cinguettio di benvenuto per Simeone

La società di De Laurentiis ufficializza l’acquisto del ‘Cholito’, Giovanni Simeone. “Benvenuto Cholito!” scrive sui social il presidente del club. Simeone è arrivato a Napoli venerdì scorso. Si è lavorato in questi giorni per limare gli ultimi dettagli legati ai bonus presenti nel contratto, firmato in serata ieri. Oggi primo giorno di allenamento per Simeone, che ha svolto lavoro personalizzato e poi ha espresso tutta la sua gioia per essere a Napoli: “Felicità immensa. Una squadra speciale, una città unica e la sensazione che certe strade siano destinate ad unirsi. Forza Napoli Sempre”, ha scritto sui suoi canali social, con un cuore azzurro e la bandiera dell’Argentina.

Non solo Simeone ma anche Ndombele e Raspadori

Ma la giornata del mercato in entrata per i partenopei ha visto anche l’arrivo di Tanguy Ndombele: dopo l’intesa raggiunta nelle scorse ore il centrocampista francese del Tottenham, che negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha giocato in prestito al Lione, ha raggiunto Villa Stuart, a Roma, per le visite mediche. L’operazione è un prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a circa 32 milioni. In serata visite mediche anche per Giacomo Raspadori, che dovrebbe essere ufficializzato già domani.

Al Napoli manca ancora un portiere

Meret titolare contro il Verona e probabilmente anche contro il Monza al Maradona domenica. Lui e Sirigu, almeno da quanto si apprende potrebbero essere i portieri della prima parte di stagione del Napoli. L’arrivo di Navas sembra essersi bloccato per le richieste del calciatore della Costa Rica. Troppo alte le sue richieste al Psg. Su questo il Napoli può ben poco avendo trovato già un accordo con il portierone.

Potrebbe anche interessarti: Bagnino eroe salva bimbo di 4 anni

Segui Sicomunicazione anche su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/08/18/campania/sport/calcionapoli/napoli-regina-mercato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA