Lite violenta ieri sera a Castellammare di Stabia, in provincia di #Napoli, con un accoltellato. Nella tarda serata di ieri un uomo, di cui non sono state rese note le generalità, si è presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino con alcune ferite.
La ricostruzione dei fatti
Nel suo racconto ci sarebbe la ricostruzione di una aggressione avvenuta per futili motivi. Si tratta di un quarantacinquenne della cittadina nota per i suoi cantieri navali che per una lite con due persone avrebbe ricevuto tre coltellate nella parte alta del tronco. Sul fatto indagano gli uomini della stazione dei carabinieri di Castellammare di Stabia, con i militari della sezione operativa.
I fermi dei carabinieri
I carabinieri hanno denunciato per concorso in lesioni personali aggravate, porto abusivo arma da taglio un 49enne incensurato di Torre Annunziata e i suoi due figli minori. I 3 avrebbero aggredito e colpito con 3 coltellate un 45enne di Castellammare per motivi verosimilmente personali. Sono ancora in corso accertamenti per chiarire la dinamica.
La prognosi
L’aggredito è arrivato all’ospedale San Leonardo in condizioni considerate gravi ma non in pericolo di vita. E’ stato medicato e suturato per tutta la notte ed è stato ricoverato. La sua prognosi è di quaranta giorni per ferite da punta e taglio alla scapola destra, al fianco sinistro e al braccio sinistro.
Movida violenta in viale Europa tre mesi fa
Non è la prima volta che a Castellammare di Stabia si registrano liti violente durante la Movida. In viale Europa due uomini per futili motivi di viabilità si scontrarono a suon di schiaffi e colpi di casco. In quell’occasione i passanti non riuscirono a separare i due litiganti che furono fermati dagli agenti di polizia. I due in commissariato raccontarono i motivi di quella rissa: una precedenza non data.
Potrebbe anche interessarti: Castellammare, scippatore in manette