SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Mourinho una furia: gli arbitri ci hanno vietato di vincere

Mourinho non ci sta! In conferenza stampa e nelle interviste del post partita lo Special One è una furia contro gli arbitri. “Signor Di Paolo e Signor Di Bello (uomo Var)” sono i protagonisti del suo racconto relativo al pareggio con il #Napoli. Gli arbitri sono i responsabili di diversi episodi che avrebbero potuto cambiare l’esito della partita a favore dei giallorossi.

Gli arbitri mi hanno fatto vergognare di essere qui

«Il campionato si decide se gli arbitri sbagliano a favore di squadre che lottano per vincere lo scudetto e mi sembrava impossibile. Il signor Di Paolo e Di Bello mi hanno fatto vergognare di essere qui”. Queste alcune della parole del tecnico della Roma nel post-partita.

“Non potevamo fare di più”

“Non credevo di fare risultato – ha pisegato Mourinho – non perché la mia squadra non abbia giocato bene, ma perché sentivo che era difficile a quel punto, se non impossibile, ottenere un risultato positivo. Ecco perché lì per lì ho festeggiato, ma a freddo posso dire che la mia squadra è stata fantastica. Volevamo di più, ma questo abbiamo potuto”.

“Purtroppo per il calcio – prosegue Mourinho – dico al Signor Di Paolo signor Di Bello che tutte le squadre in Italia devono avere il diritto di vincere la partita… Non deve interessare se una squadra lotta per vincere lo scudetto o per finire quinta, sesta o settima. Ogni partita di calcio è una partita dove le squadre hanno lo stesso diritto di vincere!”

Potrebbe interessarti anche: Napoli-Roma la fine di un sogno

https://www.sicomunicazione.it/2022/04/19/campania/cronaca/napoli-roma-mouyrinho-arbitri/

In evidenza

CRONACA

POLITICA