SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Monica Sarnelli ricanta “Abbracciame”

Sarnelli Spenillo in Abbracciame di Sannino

Monica Sarnelli, la nota cantante di #Napoli, ha rinciso la #canzone che ha accompagnato i nostri giorni in piena pandemia: “Abbracciame” di Andrea Sannino. Da domani, 24 febbraio, su tutte le piattaforme digitali, il brano sarà scaricabile e ascoltabile.

Nuova edizione per l’etichetta Lazzara Felice

Il lavoro artistico, che ha la collaborazione di Mauro Sperillo al piano, è stato creato per l’etichetta Lazzara Felice / S.M. Project. Monica Sarnelli, come in altre occasioni le è capitato, reinterpreta un brano famoso partenopeo con i colori e gli accenti della sua voce unica. Abbracciame, infatti, diventa ancora più un inno all’amore, alla speranza e alla vita.

Ascolta il brano

“Si tratta dell’inno universale d’amore”

“Per me Abbracciame è un un capolavoro della #musicasottolinea Monica Sarnelli – al quale sono legata. Una canzone che ho subito amato, ancor prima che diventasse l’inno universale del periodo più brutto della nostra vita, il periodo in cui eravamo in #lockdown”.

“Abbracciame” un lavoro di squadra

Con Monica Sarnelli c’è al piano Mauro Spenillo, che ha firmato anche arrangiamenti e produzione, e lo stesso Andrea Sannino che regala un cameo cantando sul finale della traccia. Altre firme sono Bob Fix (mastering), Frè – Alessandro Freschi (regia e realizzazione videoclip), Dario Andreano (produzione esecutiva), Gelsomina Manzo (social manager).

Potrebbe anche interessarti: Dopo 30 anni diventa un tormentone Tu comm’a mme di Gianni Celeste

https://www.sicomunicazione.it/2022/02/23/napoli/spettacoli/monica-sarnelli-canta-abbracciame/

In evidenza

CRONACA

POLITICA