SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Arrivano le regole per Pasqua, dal 27 marzo aprono cinema e teatri

Si prosegue con la linea dura anche per Pasqua. Le misure restrittive sono prorogate dal 6 marzo al 6 aprile. Uno spiraglio ci sarà per cinema e teatri che in zona gialla potranno riaprire dal 27 marzo. Si potrà andare anche nei musei prenotando.

In zona gialla si potrà andare a pranzo fuori, per il momento anche il giorno di Pasqua, sempre con le regole di distanziamento. Si potrà far visita a parenti e amici, e come a Natale  massimo due persone al giorno esclusi bambini sotto ai 14 anni e disabili. Resta in vigore il coprifuoco a livello nazionale dalle 22 alle 5 del mattino. In zona arancione i ristoranti sono chiusi e non si può uscire dal territorio comunale, quindi niente gita fuori porta a Pasquetta, né pranzo fuori. In zona rossa ristoranti e negozi sono chiusi, ma sono vietate anche le visite a casa. In più non si può uscire di casa se non per ragioni comprovate di lavoro, studio, necessità o urgenza.

https://www.sicomunicazione.it/2021/02/27/campania/cronaca/arrivano-le-regole-per-pasqua-dal-27-marzo-aprono-cinema-e-teatri/

In evidenza

CRONACA

POLITICA