SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Cosa sta regalando la gente per il Natale 2020. Il prodotto realizzato a mano è di tendenza

In un anno particolare anche i consumi cambiano, almeno in parte, e così in un natale dove le persone possono incontrarsi e muoversi di meno, arrivano anche regali leggermente diversi. Tengono quota in ogni caso l’abbigliamento e l’elettronica, telefonini e Ps5 (in modo particolare). La gente ha avuto però più tempo per stare a casa e va molto di moda anche il regalo realizzato a mano, considerato vero e proprio prodotto di tendenza.

Le ricerche di mercato di Google 2020

Secondo i primi dati pubblicati da Google Shopping I regali legati alla cura di sé registrano il massimo storico con un 250% in più rispetto ai volumi di ricerca dello scorso anno (in particolare si regalano prodotti per la cura della pelle e candele profumate, ma anche massaggiatori e strumenti per la piega dei capelli). Seguono gli attrezzi per l’home fitness, aumentati del 116%, e gli oggetti tecnologici come iPhone 12, l’Apple Watch Series 6 e il Google Pixel 5 che sono in testa alla lista dei regali più desiderati del 2020. Le vendite di pentole sono cresciute del 34% rispetto al 2019. Venduti anche gli spazzolini elettronici. Non manca chi sceglie di regalare mascherine e gel per le mani, nella speranza però di poterli mettere da parte il prossimo natale.

https://www.sicomunicazione.it/2020/12/22/campania/cronaca/attualita/cosa-sta-regalando-la-gente-per-il-natale-2020-il-regalo-realizzato-a-mano-e-di-tendenza/

In evidenza

CRONACA

POLITICA