Sono stati giorni di agonia e preoccupazione, quelli che hanno attanagliato due famiglie del napoletano. Oggi, il peggiore degli esiti, con la scomparsa di Domenico, 17enne investito lungo viale Dohrn mentre attraversava la strada, e quella di un 82enne, rimasto coinvolto in un incidente a Secondigliano.
Domenico, investito nella notte agli chalet di Mergellina
Era stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali nei pressi degli chalet di Mergellina, Domenico, studente di 17 anni del liceo “Labriola” di Fuorigrotta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, alla guida della Mini Cooper che ha investito Domenico c’era un altro giovane, di due anni più grande di lui. Una settimana in prognosi riservata e tantissima apprensione, ma alla fine per il ragazzo non c’è stato niente da fare. Nei giorni scorsi, all’esterno del “Labriola”, uno striscione: “Domenico tieni duro”. Un ragazzo in gamba, brillante e appassionato di sport, prima vittima della strada, a Napoli, del 2025.
Scontro auto-moto a Secondigliano, vittima un anziano
La stessa giornata che aveva visto investito l’adolescente, un anziano è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra Secondigliano e Miano. L’82enne era a bordo di un ciclomotore quando, per motivi ancora in fase di verifica, c’è stato un contatto laterale con una Fiat Panda guidata da un 26enne. I soccorsi, rapidi, e il trasporto all’ospedale del Mare. Anche per lui, come nel caso di Domenico, le giornate si sono susseguite all’interno del presidio sanitario, con i medici impegnati nel monitoraggio delle sue condizioni di salute. Oggi, poco prima della notizia della scomparsa del 17enne, il tragico sviluppo sull’incidente che l’aveva visto coinvolto.
Potrebbe interessarti anche: Morra De Sanctis, in fiamme capannone con 280 rotoballe
Oppure: Blasfemia nella Basilica: sale sull’altare e calcia candelabri (VIDEO)
Segui SiComunicazione su Google News